
2516 – Doppio ritratto di un bambino
Doppio ritratto di un bambino seduto in un interno.
Doppio ritratto di un bambino seduto in un interno.
Tombe e lapidi della famiglia Angelo Gianella nel cimitero di Comprovasco.
Ritratto di due suonatori davanti a una stalla.
Ritratto di due donne in piedi tra due sedie si tengono per mano.
Ritratto di un gruppo di operai al lavoro su un sentiero in paese.
Ritratto di due donne sedute in un interno. A destra si riconosce Clotilde Donetta.
Coppia seduta davanti ad un muro, l’uomo è Antonio Frigerio
Doppio ritratto di uomo con baffi, farfallino e orologio nel taschino
Ritratto di un cane, incatenato in un cortile innevato.
Relazioni: DON692 Riproduzione dell’immagine di destra
Ritratto di sei bambini davanti ad una casa. Dietro, sull’uscio, si vede il padre con un’altra bambina in braccio.
Doppio ritratto di due bambini davanti a un muro.
Relazioni DON1795 Iscrizioni: Timbro sul verso: “BOZZINI GIACOMO / Cant. TICINO / BIASCA — CORZONESO” Donata da Egidia Bozzini
Ritratto di tre uomini con due vitelli in un vigneto.
Ritratto di due bambini, Maurizio Bozzini e Angelo Gandolfi, in piedi davanti a un muro. I due sono ritratti anche nella foto 1913.
Ritratto di un gruppo di bambini con maestra all’aperto.
Edifici a Santa Maria, sul passo del Lucomagno.
Chiesetta di San Giuseppe a Casserio con due ragazzi
Otto bambine indossano un velo bianco Relazioni: DON3864 ; S/13.12 ; S/32.010 ; S/24.12 ; S/30.10 Iscrizioni: Sul recto, sul margine inferiore: “Monsignor A: BACCIARINI
Fotografia di una superficie riflettente in un interno sul quale è appoggiata una fotografia di una coppia.
Processione sulla strada per Dangio. Sullo sfondo si scorge il paese di Aquila.
Relazioni: S/08.06 Info stampa: 98/228 ; lastra non esistente ; stampa visionabile in loco
Ritratto di due bambini seduti davanti ad una casa.
Ritratto di una bambina in piedi su una sedia davanti a un edificio. La stessa bimba è ritratta nelle foto 2445 e 2446.
Relazioni: DON4528 ; S/08.01 Iscrizioni: Sul verso scritta a matita praticamente illeggibile: “1928 (?) / (?)” e timbri “Fot. Roberto Donetta / Corzoneso” e “RDC”
Ritratto di una coppia seduta in un cortile davanti a un tessuto appeso. I due sono ritratti nella foto 2421.
Ritratto di una famiglia davanti al muro di una casa.
Ritratto di un battello ad un imbarco sul lago dei quattro cantoni.
Ritratto di un neonato seduto su un seggiolino all’aperto davanti a un tessuto scuro.
Ritratto di un gruppo di persone intente a fare fieno a Casserio.
Fotografia di uno scatto di una composizione tridimensionale con il nome «Giuseppina» cosparso di fiori.
Scatto multiplo con due soggetti: sopra il doppio ritratto di un uomo seduto davanti ad una casa, sotto il doppio ritratto di un giovane uomo
Ritratto di un gruppo di bambini con abiti religiosi in occasione di una festa religiosa a Dongio. Al centro si riconosce Don Brenno Monico.
Doppio ritratto di un uomo seduto davanti ad un muro.
Si tratta di Guglielmo Canevascini e Franco Ender, a Campo Blenio Relazioni: DON2798 Iscrizioni: Timbri sul verso: “Fot. Roberto Donetta / Corzoneso” e “RDC”
Ritratto di una donna seduta davanti a un fondale.
Ritratto di Adele, Rosina e Faustina Bozzini sedute nell’atrio di una casa.