



Ritratto di una coppia davanti a un’automobile sulla strada.

Ritratto di un uomo seduto davanti a un fondale.

Ritratto di un uomo in uniforme militare appoggiato ad un tavolo davanti a un muro.

Doppio ritratto di un uomo della famiglia Geranio seduto davanti a un muro.


Doppio ritratto di Sebastiano Monico in piedi davanti a una roccia. A sinistra si legge un iscrizione “Monico Sebastiano 1° Nov. 1929”.
Due donne, una bambina e due bambini con due capre bianche, nel giardino di una casa. Una donna tiene in braccio un cagnolino Info stampa:


Ritratto di una donna incinta con bambina, in piedi in un prato.

Ritratto di un bambino in piedi nella vegetazione.


Visti di fronte, in fila: sorelle Arcioni e Giosuè De Bartolomei; in primo piano: Luigi Bozzini bambino Relazioni: DON3135 Iscrizioni: Timbri sul verso: “Fot. Roberto



Cerimonia commemorativa presso il monumento sul luogo della caduta del capitano Locher.

Ritratto di due ragazze e due bambini seduti su un sasso in mezzo alla vegetazione.

Relazioni: DON1541 Iscrizioni: Sul verso scritta a matita poco decifrabile: “(?) / (?) posa 40×50 (?) / dell’altra posa / la medesima in 13×18 subito”

Ritratto di una coppia nel giorno del matrimonio seduti all’aperto

Fotografia di una composizione con ritratti, passepartout e mollette.

Coppia mano nella mano in piedi, l’uomo porta un orologio da taschino




Ritratto di due vescovi davanti a una chiesa: a sinistra Monsignor Pietro Viganò di Besana (Brianza), vescovo di Hydebavat (India), a destra Monsignor Rodolfo Tarchini.


Doppio ritratto di un ragazzo davanti ad un muro.

Doppio ritratto di Alfredo Gianora seduto davanti a una porta in legno. Al centro si legge l’iscrizione “Gianora Alfredo 18.9.30”.


Relazioni: DON1806 Iscrizioni: Sul verso scritte a matita con numeri e calcoli


